La magia dei fiori...

Laboratorio La Libellula 
Questo corso è pensato per figure che desiderano apprendere le varie tecniche di arte floreale per l'inserimento in attività come garden, sviluppo lavoro con composizione di fiori, apertura di negozi, wedding planner e appassionati del settore.
Questo corso è finalizzato a fornire la formazione di base per il fiorista professionista che intende proporsi con professionalità e competenza sul mercato del lavoro: i fiori, le forme, i colori, i contrasti, le armonie, le proporzioni, gli stili e tutte le esercitazioni pratiche utili e necessarie.

Pacchetto due livelli di corso base e avanzato:
  • 30 ore di corso - 5 giorni lavoro
  • 40 ore di corso (pacchetto aiuto per i professionisti) comprensivo di tutti i materiali - 7 giorni lavoro dalle ore 10,00 alle ore 16,00 in orario continuato
 
L'arte floreale in fiore fresco è una passione che non riguarda solo una sfera di tecniche rigide ed inutili ma va a toccare tutti i settori della nostra creatività e fantasia.
Questo corso è indirizzato verso figure che vogliono inserire l'arte del fiore fresco ma che principalmente vogliono creare non solo con tecniche prestabilite ma anche con la propria fantasia e creatività.
Puoi chiedere un colloquio informativo e venire a trovarci. 
Per saperne di più visitate il nostro sito http://www.laboratoriolibellula.com/
Mail: libellula_creazioni@yahoo.it
Tel. 3661334513 Alessandra (whatsapp - attivo)
Siamo a Bollate Centro - Via A. Gramsci 28 - Milano

Commenti

Post più popolari