Sculture di palloncini...

Laboratorio La Libellula
Il corso di balloon art viene sviluppato in un modulo individuale con al massimo la presenza di due persone e insegnante. Si lavora direttamente sulle strutture e progetti con l'aiuto della propria insegnate ma tutti i progetti sono svolti direttamente dai singoli allievi.
Quasi tutti i nostri allievi aprono attività di settore, durante il corso vengono inoltre rilasciati fornitori e si sviluppa un lezione teorico pratica su fornitori, tipologie dei prodotti e fiere di settore.

Le nostre offerte di corso:
  • Tre giorni lavoro - pacchetto individuale con autorizzazione alla ripresa video e foto  350,00 €  comprensivo dei materiali;
  • Corso balloon art + giornata sicurezza elio e sviluppo progetti decorativi + giornata rilascio palloni, rete metallica, sviluppo personaggio 5 giorni lavoro - costo 500,00 € comprensivo dei materiali

Ricordiamo che abbiamo la possibilità di sviluppare pacchetti corso molto convenieti per i commercianti o per le aperture nuove.
Ogni allievo realizza vari progetti lavoro che possono essere portati via se si è con furgoni,  le strutture gonfiate in aria possono resistere almeno 15 giorni - portare comunque macchina fotografica per il proprio book lavoro.
Orario 10,00 - 16,00  in orario continuato - pausa pranzo di circa 10 minuti 

Laboratorio La Libellula - Bollate Centro - Milano
laboratoriolibecorso@gmail.com

Commenti

Post più popolari